Beh presentiamoci un po!!! Allora sono Dario di Palermo. Ho voluto creare questo blog per scrivvete tutto ciò che mi passa paer la testa ma anche per conoscere magari gente nuova senza distinzioni di sorta.
Sono nato nel lontano..... beh lasciamo perdere la "preistoria" diciamo piuttosto alcune poche principali cose per il momento.
Premesso che io sono io e che odio le etichettature, pure nei vini, che servono solo a dare illusioni di ciò che puo piacere o non piacere.... mi va semplicemente di dire subito che sono bisex! Che significa?! E chi lo sa solo che se non ti collochi in questo mondo sei out ma io me ne sbatto el palle di essere out semplicemete adoro vivere ed essere me stesso pur se "definito" bisex.
Ma che minchiate: i bianchi ed i neri, i gialli ed i rossi, la destra e la sinistra, Dio ed il Demonio, cattolici e musulmani o protestanti ecc, uomo o donna, gay o etero o bisex o pervertiri e quant'altro. Non è forse meglio: Dario, Marco, John, Melissa, Juan, Sofia, Rita e tanti altri singoli di un tutto!? Ma lasciuamo da parte le assertazioni e le filosofie assurde. Certo non mi creo problemi di sorta poichè io sono io, bianco o nero, gay o etero o bisex, depravato o amante del sesso in ogni fottutissimo caso io sono cosi che vi piaccia o no.
E per ora basta!
giovedì, novembre 24, 2005
Iscriviti a:
Post (Atom)
